fbpx

Web Marketing

Centriamo un solo obiettivo: il tuo.

CONSULENZA STRATEGICA

Quello che ti serve è cambiare. Se hai bisogno di una nuova comunicazione è perché quella che hai precedentemente fatto, anche se ti ha portato risultati, non funziona più.

Ciò che ti suggeriremo e ti proporremo non solo si distinguerà da quello che avevi ma ti darà la possibilità di espanderti e contemplare nuovi scenari a cui, forse, non avevi mai pensato. E devi fidarti di noi: lavoriamo per lo stesso obiettivo.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Non ti basta essere presente su internet o tra i social: devi anche generare dialogo, interagendo con i consumatori, fornendo risposte puntuali e creando un rapporto di fiducia.

Solo così guadagnerai credibilità on-line e i tuoi clienti diverranno a loro volta comunicatori del tuo prodotto.

L’unica cosa che devi fare è rivolgerti a chi il Social Media Marketing sa farlo davvero: noi siamo qui per questo.

CAMPAGNE SOCIAL NETWORKS

Nell’epoca dei social network vuoi farti scappare l’occasione di trarne il massimo vantaggio?

La prima cosa da fare è stabilire gli obiettivi e il piano d’azione. Perché internet è ormai tra le principali fonti di informazioni per clienti e consumatori: lo si capisce dai consigli, dalle critiche, dai feedback, dalle recensioni e dalle risposte/domande di cui il web è pieno.

Realizzare una efficace campagna social ti permetterà non solo di ottenere importanti risultati ma anche di dare una visibilità enorme al tuo brand. A patto che la comunicazione sia davvero originale e memorabile, come la nostra. Che può diventare anche la tua.

Campagna Banner

Il banner, ovvero lo striscione pubblicitario del web, è forse lo strumento più “antico” nella breve storia di Internet.

Le sue caratteristiche sono cambiate notevolmente con il tempo ed ora è uno degli strumenti più utilizzati per fare branding, ma non solo.

Il successo del banner, almeno inizialmente, è stato determinato dalla sua flessibilità in termini di contenuti ospitabili.

Una forma molto particolare di banner è quella utilizzata dagli sponsor. Si tratta per lo più di banner dalle dimensioni molto ridotte, tanto da essere più comunemente indicati come “bottoni”.

Questi ricadono all’interno di una strategia di marketing che tenta di legare in maniera solida il marchio dell’inserzionista con quello del fornitore di contenuti (sito/portale ospite) e spesso per tempi anche abbastanza lunghi (più di 3 mesi).

In sostanza il content provider fornisce ai propri inserzionisti la possibilità di essere presenti (in genere nell’homepage) con un proprio bottone di riferimento, indipendentemente dal traffico generato e considerando come unica variabile il tempo di permanenz

Newsletter

La newsletter, ovvero una sorta di notiziario inviato periodicamente ad un certo numero di iscritti, è uno strumento pubblicitario che sta guadagnando consensi in maniera crescente. La caratteristica vincente del mezzo è da rintracciarsi sicuramente nell’alta “targettizzazione” che questo consente. In effetti coloro che decidono di iscriversi ad una newsletter lo fanno volontariamente e sono per di più interessati agli argomenti che questa andrà via via proponendo loro. È chiaro, dunque, che per un inserzionista c’è il vantaggio di rivolgersi ad un pubblico selezionato che potrebbe almeno in potenza essere interessato al messaggio proposto.

Il messaggio pubblicitario in sé, così come il contenuto, è generalmente costituito da solo testo, poiché le newsletter vengono solitamente inviate in questo formato: questo per consentire a tutti i destinatari di poter leggere agevolmente i contenuti anche attraverso applicazioni che non supportano formati evoluti come l’HTML. Si va diffondendo tuttavia anche quest’ultimo formato, il quale permette di sfruttare il mezzo inserendo contributi mediali diversi dal testo semplice e quindi aumentando le possibilità comunicative.

Seo copyright

Questa soluzione si riferisce a una particolare tecnica di stesura dei testi per i siti web e landing page, utilizzata per incrementare il rank (punteggio) dei contenuti nei principali motori di ricerca, posizionando le pagine ottimizzate nelle prime posizioni.

I testi, da un lato devono soddisfare e rispettare gli algoritmi dei motori di ricerca, ma dall’altro devono comunque mantenere un contenuto originale e di qualità che sia sempre utile e interessante per il lettore.

SEO & POSIZIONAMENTO

Essere ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca significa avere una porta aperta sul mondo. Significa avere una visibilità enorme, capace di portare migliaia di visite ogni giorno e risultati concreti ad un’azienda.

Ciò che ti suggeriremo e ti proporremo non solo si distinguerà da quello che avevi ma ti darà la possibilità di espanderti e contemplare nuovi scenari a cui, forse, non avevi mai pensato. E devi fidarti di noi: lavoriamo per lo stesso obiettivo.

Per questo ci occupiamo di Ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento nei maggiori Motori di Ricerca come Google, Yahoo e tanti altri…

Adottiamo un insieme di strategie che consentono al tuo sito di risultare migliore degli altri, senza utilizzare trucchi o inganni! Diffidate quindi da chi promette “posizioni” senza nemmeno mettere mano alla struttura del vostro sito web.

Ricordiamo anzitutto che google (come gli altri motori di ricerca) è essenzialmente un motore “intelligente”, si basa cioè su tutta una serie di fattori per decidere quale sito sia meglio di un altro; per questo aggiorna continuamente i suoi algoritmi di indicizzazione (anche per eliminare i “furbi” che riempiono paginate di parole chiave!).

Il secondo punto è sicuramente l’aggiornamento continuo del sito ed è qui che entra in gioco MySite, il nostro Content Management System, un sistema integrato che vi permette in ogni momento, da ogni parte del mondo, di inserire nuovi prodotti, nuove notizie, nuove foto e tutto quanto la vostra creatività possa creare, all’interno dei siti dinamici e portali da noi realizzati.

CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS

Sicuramente Google è tra i motori di ricerca più diffusi e utilizzati al mondo.

Di conseguenza è necessario conoscere i trucchi per sfruttarlo al meglio: uno di questi è Google AdWords, che ti permette attraverso annunci a pagamento di incrementare visite e contatti.

Se, però, punti a risultati certi e immediati la cosa migliore è affidarti a degli esperti che ne conoscono tutti i segreti: solo così otterrai risultati concreti.

marco cocca
Direttore creativo
Silvia Paglione
Graphic Designer
adriana lenti
Graphic Designer
riccardo gomez
Web Master

Creatività

La creatività è la soluzione dei problemi con rilevanza e innovazione. Quando vediamo la diversità, l’originalità, l’innovazione. Quando vediamo qualcosa che non ci aspettavamo. Quando vediamo qualcosa che è stato risolto in modo diverso e diciamo ‘oh diamine, è stato così creativo!’.

Social Network Marketing

  • Social Network Marketing
  • Applicazioni Facebook
  • Strategia Blog e Content

Web Marketing

  • Campagne ADS di Google
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Link Popularity
  • SEO
  • Cammpagna Banner
  • Sponsorship (partnership)
  • Newsletter
  • Seo copyright

Pubblicità

  • Campagne Pubblicitarie
  • Progetti editoriali
  • Fotografia
  • Loghi
  • Depliant e Brochure
  • Manifesti e Volantini

Web

  • Siti web
  • E-commerce
  • Responsive
  • Siti per dispositivi mobili
  • Web App
  • App Mobile
  • Portali Web

Video

  • Video “Spot” per Tv e Web
  • Video “Aziendali” Corporate
  • Video “Eventi”
  • Video Tutorial o “How To” Video
  • Video “Commerciali” di Prodotto
  • Video editing